5 TERRE E PORTOVENERE

Dal 27al 29 Marzo 2021

GIORNO 1:Partenza con Bus Gt, soste durante il percorso, pranzo libero, proseguimento per Pietrasanta e visita con accompagnatore. In serata arrivo in hotel a Marina di massa, assegnazione camere, cena e pernottamento.

 

GIORNO 2: Sveglia e colazione in hotel, intera giornata dedicata alla scoperta delle 5 Terre, trasferimento a La Spezia imbarco sulla Motonave e navigazione fino a Monterosso, per ammirare dal mare una delle aree mediterranee più incontaminate e caratteristiche. Pranzo in ristorante. Pomeriggio trasferimento con treno delle 5 terre e visita guida turistica di Vernazza e Riomaggiore. Proseguimento per La Spezia in treno. In serata ritorno in hotel cena e pernottamento.

GIORNO 3: Sveglia e colazione in hotel, partenza per Porto Venere. Arrivo alla località Cavo, e salita sulle navette che portano fino al centro del caratteristico paesino, inserito nella lista del Patrimonio dell’umanità dall’UNESCO, e visita con guida turistica. pranzo in ristorante. Nel pomeriggio Partenza per rientro. Arrivo in serata.

PRENOTAZIONI

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti

QUOTA A PERSONA - TUTTO COMPRESO

390.00 €