CAPODANNO AREZZO E DINTORNI

Arezzo, Castello Guidi, Anghiari, Cortona, San Giovanni Valdarno, Sansepolcro

Dal 29 Dicembre al 2 Gennaio 2022

Giorno 1:Partenza dal comune di residenza, viaggio in bus GT, soste lungo il percorso. Pranzo libero. Arrivo nel primo pomeriggio nel borgo medievale di San Giovanni Valdarno, città natale del Masaccio. Visita con guida turistica del borgo. In serata arrivo in hotel ad Arezzo, sistemazione camere, cena e pernottamento.

Giorno 2:.Sveglia e colazione in hotel, incontro con la guida turistica e visita della città di Arezzo. Visiteremo il centro storico e la Basilica di San Francesco, dove vedremo i famosi affreschi di Pier della Francesca “La Leggenda della Vera Croce”. Pranzo in hotel . Nel pomeriggio  con la guida turistica visita del borgo di Sansepolcro, città natale di Pier della Francesca. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

Giorno 3:Sveglia e colazione in hotel, trasferimento a Poppi nel Casentino, incontro con la guida turistica e visita del Castello dei Conti Guidi, dove soggiornò Dante Alighieri. Pranzo in hotel. Pomeriggio libero per i preparativi al veglione. Cenone di Capodanno con veglione in hotel. Pernottamento. 

Giorno 4:Sveglia e colazione in hotel, mattinata libera per attività personali. Pranzo in hotel. Dopo pranzo trasferimento a Anghiari, incontro con la guida turistica e visita del borgo. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

Giorno 5: Sveglia e colazione in hotel, trasferimento nel pittoresco borgo di Cortona, tra la Valdichiana e la valle del Tevere.  Incontro con la guida turistica e visita del borgo. Pranzo in hotel. Dopo pranzo partenza per rientro, arrivo in serata ai luoghi di residenza. 

 

PRENOTAZIONI

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti

QUOTA A PERSONA - TUTTO COMPRESO

690.00 €