LISBONA “LA CITTA DELLA LUCE”

Dal 21 al 23 Marzo 2023

Lisbona è la capitale del Portogallo, nonché la città più grande di tutta la nazione. Tra le capitali europee più carismatiche e vivaci, Lisbona è anche una città romantica e malinconica: da secoli incanta con il suo fascino e la sua lunga storia, ben raccontata attraverso il patrimonio storico e culturale di un passato ben radicato che si fonde con la modernità. Lisbona è la capitale europea posta più occidentale e l’unica ad affacciarsi sull’Oceano Atlantico. Il suo territorio è ricco di storia e panorami mozzafiato: come Roma, Lisbona sorge su sette colli (per questo che viene anche detta “la Roma sull’atlantico”) e segue il corso del fiume Tago in tutta la sua estensione. Per questo offre viste meravigliose, viottoli, scalinate ripide e discese vertiginose.  

 

  

GIORNO 1:Partenza dai luoghi di residenza e trasferimento in Aeroporto. Arrivo nel primo pomeriggio a Lisbona, incontro con la guida turistica e visita alla Torre di Belém e al Monastero dei Jerónimos. Al termine della visita sistemazione in hotel assegnazione camere, cena e pernottamento.

GIORNO 2:Sveglia e colazione in hotel, Mattino dedicato al completamento della visita di Lisbona e dei suoi principali monumenti, pranzo libero. Pomeriggio proseguimento della visita. In Serata rientro in hotel, cena e pernottamento.

GIORNO 3:Sveglia e colazione in hotel, Mattino visita con Guida turistica. Pranzo libero. Nel pomeriggio trasferimento in bus privato all’aeroporto. Trasferimento al comune di residenza.

PRENOTAZIONI

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti

QUOTA A PERSONA - TUTTO COMPRESO

550.00 €