PASQUA al LAGO DI BLED

La “Perla Verde” della Slovenia

Dal 16 al 19 Aprile 2022

GIORNO 1: Partenza dai luoghi di residenza. Sosta durante il percorso, pranzo libero.  Arrivo in hotel a bled, sistemazione in camere con servizi privati. Cena e pernottamento.

 

GIORNO 2: Sveglia e colazione in hotel. Incontro con la guida e visita della cittadina di Bled. Il lago alpino con al centro l'unica isola slovena è già da secoli una località mondana che incanta con la bellezza della natura, le storie del passato e i particolari poteri che rinnovano il benessere. Non perdetevi la vista del lago dal castello sulla scogliera Visita alla Chiesa di San Martino che sorge sull’isola del lago. Pranzo in ristorante. Pomeriggio visita alla cittadina medievale di Radovljica, e visita del Museo di Apicoltura. Rientro in hotel cena e pernottamento.

 

GIORNO 3: Sveglia e colazione in hotel. Incontro con la guida e partenza per Lubljana. Visita della città: Romantica e ricca di storia, vivace e piena di attrazioni, Lubiana è una città che sorprende e conquista i visitatori. Con i suoi magnifici paesaggi, la straordinaria architettura, il ricco patrimonio culturale Pranzo in ristorante. Dopo pranzo partenza per Skofia Loka e visita del centro storico dichiarato monumento storico e culturale e considerato uno dei piu caratteristici della Slovenia. Rientro in hotel. 

 

GIORNO 4: Sveglia e colazione in hotel.  Attraversando per il Collio Sloveno, la zona vinicola ricca di villagi caratteristici Gonjace e Smartno. Visita e degustazione nella più grande cantina del paese a Goriska Brda. Pranzo  in agriturismo, Dopo pranzo partenza per il rientro ai luoghi di partenza. Arrivo in serata.

PRENOTAZIONI

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti

QUOTA A PERSONA - TUTTO COMPRESO

590.00 €